Quinta giornata in un turno infrasettimanale Martedì 23 Settembre, la Triestina affronta in trasferta allo stadio Arechi la Salernitana.
Sfida alla capolista neopromossa in B, per la Triestina dopo il pari in casa con il Sassuolo si accinge alla trasferta campana con ancora problemi in attacco.
Mister Maran non potrà contare sullo sqaulificato Minelli e gli infortunati Eliakwu e Granoche, recuperano ma solo eventualmente per la panchina Tabbiani e Della Rocca. Visti gli impegni ravvicinati possibile qualche cambio nell'undici iniziale.
Formazione con Agazzi in porta, in difesa Rullo a sinistra e Cacciatore a destra con Milani pronto a prendere il suo posto, centrali Cottafava e Petras, a centrocampo sulle fasce confermati Testini ed Antonelli, in mezzo al campo Allegretti e Princivalli in avanti Ardemagni e Figoli in panchina Cia, Gorgone e Della Rocca valide alternative.
La Salernitana di Fabrizio Castori ha iniziato molto bene il campionato con il primo posto grazie anche all'entusiasmo della Promozione e con giocatori di categoria in organico.
Il tecnico marchigiano non avrà a disposizione Pestrin e Soligo, in campo pero' altri ex Kiriazis, Peccarisi e Fava. Schieramento con Pinna in porta, Marchese a sinistra e Kiriazis a destra, centrali Peccarisi e Fusco, a centrocampo sulle fasce Scarpa e Ciarcià, in mezzo Tricarico e Giannone o Barrionuevo, atacco importante con Fava e Di Napoli con alternative avanzate l'argentino Turrienzo e Gerardi.
Prossimo turno Sabato 27 Settembre con la Triestina al Rocco con il Mantova e Salernitana impegnata sempre in casa all'Arechi con il Pisa.
Secondo impegno ravvicinato in pochi giorni e Triestina che vuole continuare in trasferta il buon avvio contro una delle capoliste attuali del campionato cadetto. |